Per raggiungere Olbia e Porto Torres in Sardegna, partendo da Genova e Civitavecchia ci sono nuove offerte Moby.  I bimbi fino a 12 anni non compiuti, che viaggiano con due adulti, possono usufruire infatti di uno sconto del 100% sul passaggio. Se invece si viaggia in compagnia di amici, la cabina quadrupla ha uno sconto del 10%. Se si sceglie di viaggiare con la propria auto al seguito e si acquista un biglietto di andata e ritorno, si può usufruire di vantaggiose tariffe scontate del 50% sulla tratta del ritorno.

Con l’offerta “Moby per i Sardi” infatti, per i sardi (nativi e residenti), oltre al consueto sconto del 30% sulle tariffe ordinarie, è possibile usufruire anche di uno sconto del 10% sulle offerte speciali. Per accedere allo sconto sarà sufficiente esibire all’acquisto del biglietto e all’imbarco un documento di identità in corso di validità.

Gli sconti saranno applicati anche a tutti i componenti della famiglia presenti su un medesimo biglietto, semplicemente a fronte di un’autocertificazione. Se invece i familiari viaggiano separati possono godere delle medesime agevolazioni accompagnando il biglietto allo stato di famiglia.

Tutte le promozioni sono valide su tutte le partenze e per tutte le date, fino ad esaurimento dei posti.