Finnair, compagnia aerea finlandese, annuncia tariffe vantaggiose per volare  in Cina, India, Corea, Giappone  ed estremo Oriente a prezzi imbattibili. Grazie alle offerte Finnair, la compagnia di bandiera finlandese, dal 15 gennaio al 25 marzo 2012  favorirà la scoperta  scoperta di culture, tradizioni e luoghi diversi dall’Europa. Le destinazioni asiatiche raggiungibili da Milano e Roma con voli Finnair comprendono la Cina (Pechino e Shanghai a partire da 549 euro, Hong Kong da 619 euro), la Corea del Sud (Seoul a partire da 679 euro), il Giappone (Tokyo a partire da 635 euro, Nagoya e Osaka da 685 euro), l’India (New Delhi a partire da 485 euro), la Thailandia (Bangkok a partire da 686 euro) e Singapore (a partire da 675 euro).

Visto il successo dell’iniziativa, l’offerta è stata prorogata fino al 5 gennaio 2012, data ultima in cui si potranno acquistare i biglietti.

Classe di prenotazione: W. Tasse incluse, service fee escluso. L’emissione del biglietto dovrà essere effettuata entro un giorno dalla prenotazione. Minimum stay: 6 giorni; maximum stay: entro l’ultima data utile per il rientro. Non sono permessi cambi e il biglietto non è rimborsabile. Tariffe soggette a restrizioni, disponibilità posti limitata e cambiamenti senza preavviso.