L’operatore romano, programma da tanti anni queste destinazioni fantastiche. Le partenze sono a date fisse per i gruppi e partenze libere per gli individuali. Gli itinerari sono studiati appositamente per quei turisti alla ricerca della bellezza dei luoghi, della storia e immergersi totalmente nelle località dove odori e sapori sono il giusto contorno di paesi dal grande fascino.

4Winds ha selezionato accuratamente tutti gli itinerari nel completo rispetto dell’ambiente, dei popoli e delle culture andine. Archeologia e natura si fondono armoniosamente e i tour organizzati sono accompagnati da guide molto qualificate. Gli alberghi sono di un elevato standard.


Abbinati ai tour classici 4Winds propone anche una vasta gamma di estensioni: soggiorni mare, trekking andini, esplorazioni speleologiche, circuiti culinari, escursioni in Amazzonia e molto di più.
Tra le proposte figurano i circuiti archeologici in bus, Machu Picchu con l’Inca Trail, trekking sul sentiero Inca e circuiti nella selva amazzonica; Crociera delle Galapagos di 6 giorni, preceduta dalla visita di Quito e della sua regione.
I più richiesti sono la Crociera alle Galapagos e il Perù in Bus di linea, itinerari di 14 giorni nelle località più belle del Perù ed Ecuador che includono: spostamenti in nave o in bus di linea con assistenza durante il trasferimento hotel/stazione bus/hotel; guide in lingua italiana durante le visite in programma.

Questi tour hanno un prezzo contenuto pur mantenendo comodità e sicurezza.

Peru: www.4winds.it/offerte/offerta.php?id_offerta=571
Ecuador E Galapagos:www.4winds.it/offerte/offerta.php?id_offerta=901