Il nuovo catalogo confidenziale gruppi Portogallo per l’anno 2012 è riservato esclusivamente alle agenzie di viaggio.  Il catalogo gruppi mette in evidenza tutte le combinazioni possibili di tour nelle città più importanti del Portogallo couniti anche ad  alcune città spagnole, come Barcellona e Madrid. Inoltre, è stata riservata una parte dedicata alle isole dell’arcipelago delle Azzorre.
La nuova edizione è consultabile on-line nella sezione dedicata alle agenzie di viaggio sul sito internet www.iviaggidiatlantide.it,  e va ad integrare l’offerta del catalogo Portogallo già stampato e fruibile al pubblico.

All’interno del catalogo on-line sono presenti tour interessanti e diversificati che vanno dal tour classico, alla rotta dei vini e delle città dichiarate patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, oltre alla possibilità di week end nelle località di interesse turistico.

Per i clienti degli agenti che vogliono avvicinarsi a percorsi più mistici, il confidenziale propone tour che toccano le città dei pellegrinaggi, come Fatima e Sant’Antonio, città  che hanno segnato le tappe fondamentali della religione.

Per gli sportivi, il T.O. ha programmato itinerari in libertà, oltre a tour basati su percorsi natura e avventura e anche località di grande interesse per chi pratica il  surf.