“Con #EntraInAgenzia vogliamo coinvolgere gli agenti di viaggio e permettergli di contribuire ad un obiettivo comune: spiegare ai clienti viaggiatori perché è utile affidarsi ad un professionista per organizzare un viaggio, una vacanza – ha annunciato Danilo Curzi, CEO di IDEE PER VIAGGIARE -. Vogliamo inserire le motivazioni più convincenti in uno spazio dedicato all’interno dei nuovi cataloghi del Tour Operator, di fatto i quattro migliori cataloghi di sempre: un concentrato di cultura turistica appassionato che migliora ed amplia i pluripremiati cataloghi di IDEE PER VIAGGIARE”.

L’iniziativa #EntraInAgenzia vuole trasmettere ai clienti viaggiatori quale sia l’importanza di affidarsi ai professionisti del turismo nella preparazione e realizzazione di un progetto di viaggio.

Purtroppo, con l’avvento di Internet e dei portali, c’è stata una netta diminuzione di clienti nelle agenzie che pensano di aver trovato nel “fai da te” il massimo di un viaggio senza bisogno dell’assistenza di un agente di viaggio.

 

#EntraInAgenzia è l’hashtag che permette di spiegare ai clienti che l’Agente di viaggio è un professionista che necessita di essere riconosciuto come tale e che solo con il tempo, con l’impegno, la dedizione e la passione ci si può definire tali.

 

#EntraInAgenzia accompagnerà IDEE PER VIAGGIARE alla Borsa Mediterranea del Turismo (BMT) di Napoli, in programma dal prossimo 23 marzo.

L’operatore, comunque, si affida anche al contributo di tutti gli agenti di viaggio, che possono proporre su internet le loro motivazioni utilizzando l’hashtag #EntraInAgenzia oppure alla casella email [email protected] in modo da essere immediatamente visibili al TO.