Debutto sotto i migliori auspici, vale a dire all’insegna dell’allegria e della soddisfazione per il nuovo villaggio turistico  del gruppo Settemari, sulla splendida spiaggia di Watamu, in Kenya. Presente il signor Roci, amministratore unico del T.O e Guido Bertoni, direttore della struttura, il SettemariClub Garoda Resort è ufficialmente decollato per la sua prima stagione.  
«Sono numerosi i Clienti che hanno scelto di festeggiare le festività Natalizie nel villaggio Settemari e si sono trovati così ad essere i protagonisti dell’ inaugurazione organizzata per l’occasione – ha spiegato Federico Gallo, direttore del prodotto. Nelle serate di Natale e Capodanno i nostri Ospiti hanno festeggiato con una elegante cena a bordo piscina, ed hanno espresso commenti molto positivi: questo per noi è motivo di grande soddisfazione».
Il presidente Roci  ha aggiunto: “La location è a dir poco incantevole e il villaggio, grazie all’ attenta gestione italiana, è curato nei minimi dettagli. Lasciarsi rapire dall’atmosfera che regna qui non penso sia difficile. E l’affettuosa ospitalità africana aiuta a far sentire i nostri Clienti coccolati e ben voluti. Le agenzie, conclude Roci, hanno accolto la novità con grande entusiasmo e ne stiamo già vedendo i risultati”. Il titolare ha anche aggiunto: “Per le prossime settimane è previsto un numero di presenze molto soddisfacente”