Riceviamo e volentieri pubblichiamo il messaggio che Assotravel ha rivolto a tutte le agenzie di viaggio in merito alla tragedia di Costa Crociere.

Nel corso di questo week end così funesto per tutto il nostro settore, l’Associazione è stata impegnata a seguire le vicende del naufragio e a prestare supporto alle agenzie di viaggio anche rappresentando la loro opinione presso gli organi di informazione.
Su  http://agenziediviaggioturismo.blogspot.com/  sono presenti le tre “uscite” ufficiali dell’Associazione che segnaliamo ai colleghi dell’informazione tecnica, inoltre sono stati ampiamente utilizzati gli strumenti “social” sia per seguire la vicenda che per darne aggiornamento a tutte le agenzie di viaggio ed è quindi possibile rinvenire altre dichiarazioni e e attività sul profilo facebook di Assotravel, sulla pagina fan “Confindustria Assotravel”, su Twitter (@Assotravel) e sul profilo del direttore “Francesco Granese”. Da parte nostra è stato un pieno utilizzo degli strumenti messi a disposizione oggi dal web per comunicare assieme a quelli più tradizionali come interviste telefoniche e dichiarazioni.
Grazie per l’attenzione.