Il vettore ha deciso di iniziare l’anno mettendo a disposizione dei passeggeri tariffe specilai per volare ai Caraibi e in Sud America fino all’inizio dell’estate.
Cuba, Santo Domingo e le meraviglie dei paesi del Sud America sono fra le destinazioniche è possibile visitare usufruendo delle condizioni da “last minute” che la compagnia aerea sta promuovendo.

Alcuni esempi? Per  Santo Domingo ci sono quote a partire da 622,00 euro a/r, mentre per l’Havana  parte da 537,00 euro a/r.

Le tariffe per i Caraibi sono soggette a disponibilità e possono essere acquistate fino al 7 febbraio per viaggiare entro il 15 giugno.

Per gli amanti dell’America Latina, invece, Air Europa propone tariffe a partire da 772,00 euro a/r , però acquistabili fino al 31 gennaio per volare fino al 10 giugno, mentre per chi ama i colori e la magia del Brasile, Salvador de Bahia è visitabile con quote a partire da 676,00 euro a/r, acquistabili fino al 30 gennaio per volare dal 15 gennaio al 31 marzo.

Un viaggio nel paese dei “tangeros”? Si parte per Buenos Aires con tariffe  a partire da 724,00 euro a/r ,acquistabile fino al 7 febbraio, per viaggiare entro il 15 giugno, e per gli amanti della natura del Venezuela, Caracas è a portata di “viaggio” a partire da 600,00 euro a/r ,acquistabile fino al 7 febbraio, per viaggiare entro il 27 giugno.

Air Europa, compagnia spagnola, effettua due partenze giornaliere dall’aeroporto di Milano Malpensa e due da Roma Fiumicino su Madrid, da dove riprendere il viaggio per la destinazione finale grazie a comode coincidenze.

Chiaramente i posti a tariffa speciale sono limitati e conviene affrettarsi a prenotarli.