Best Western Italia sempre attento attento alle esigenze della clientela,  e Seat PG, società che gestisce le “Pagine gialle”, grazie ad un interessante accordo, riservano  agli ospiti degli hotel Love Promise for .. Business  e Love Promise for … Woman. Un servizio di grande utilità agli ospiti. Fino al 7 febbraio chi soggiornerà negli alberghi del Gruppo con queste formule, insieme alla chiave della camera, riceverà, una card per 5 chiamate gratuite al servizio 89. 24. 24 Pronto PagineGialle. Oltre ad un soggiorno all’insegna della comodità e dei migliori servizi, potrà usufruire gratuitamente di un servizio di grande utilità, qual è la possibilità di avere a disposizione, grazie al servizio di informazione e assistenza, l’assoluta sicurezza di potersi muovere come nella  città, sede di lavoro.

Gli hotel Love Promise for … Business sono oltre 70 strutture presenti nelle maggiori destinazioni italiane che dispongono di servizi di alto livello sia nelle aree comuni che nelle Business Room per i manager che lavorano in trasferta. Il nuovo servizio è stato, appunto, stidiato appunto per loro. La necessità per gli uomini di affari di poter ottenere ogni servizio senza perdite di tempo o giri inutili, è fuori discussione.

L’iniziativa di Best Western e la società che gestisce le “pagine gialle”,  può contribuire a snellire il lavoro, assicurando all’uomo di affari un modo di lavorare certamente più snello ed efficiente, che si tradurrà in un risparmio di tempo ed un miglioramento della qualità della vita.

Love Promise for … Woman raccoglie invece 50 hotel che hanno camere e un’offerta dedicata alle ospiti. Grazie all’accordo con 89.24.24 chi sceglierà questi hotel avrà un servizio in più: attivando la promozione entro il 7 febbraio potrà chiamare gratuitamente il servizio al numero 800.892424 . Le chiamate gratuite saranno attive fino al  fino al 31 marzo 2012“.

Mauro Balma Mion, responsabile marketing  Print e Voice di Seat Pg, ha commentato: «Questa promozione fa leva sulle sinergie del servizio 89.24.24 con il mondo delle strutture alberghiere, che ospitano persone in viaggio per lavoro o turismo».

Ha quindi aggiunto: «chi sceglierà questi hotel e attiverà la promozione avrà a disposizione un Assistente Personale competente ed esperto capace di guidarlo ed offrirgli, in ogni momento, la soluzione che soddisfa ogni sua esigenza: dall’acquisto del biglietto teatrale alle informazioni su mostre ed eventi in città; dalla ricerca di un taxi agli orari dei negozi aperti per lo shopping.” Per le signore che prenotano gli alberghi Woman, oltre alla raffinatezza degli ambienti,  avranno gratuitamente: prodotti delicati per la cura e la bellezza, phon professionali e piastra per capelli e bollitore con set di tisane, servizio in camera e magazine femminile.

Gli elenchi delle strutture aderenti alle formule Business e Woman è online su www.bestwestern.it.