La compagnia aerea di Dubai propone un’offerta imperdibile per soggiornare gratuitamente nella nuova struttura di O&O aperta Dubai.
Emirates, grazie alla partnership che la unisce a One & Only, lancia oggi un’offerta imperdibile per visitare Dubai, soggiornando nel meraviglioso resort con parco acquatico – Atlantis – recentemente aperto a Palm Jumeirah.

Tutti i passeggeri che voleranno in First e Business class per o via Dubai fino al 24 dicembre, avranno la possibilità di soggiornare gratuitamente nello straordinario hotel e potranno così godere dell’incredibile meraviglia del mondo acquatico.

L’offerta, che prevede la sistemazione in camera doppia o singola, è valida su alcuni voli Emirates effettuati dal 4 ottobre al 24 dicembre, escluso il periodo 18-23 novembre 2008. Per i passeggeri di First class il pacchetto comprende due notti in trattamento bed & breakfast presso l’Atlantis, mentre i passeggeri di Business class beneficeranno del soggiorno di una sola notte con trattamento bed & breakfast. L’offerta include accesso illimitato – durante il soggiorno – al parco giochi d’acqua Aquaventure, che si caratterizza per elettrificanti divertimenti sull’acqua, così come The Lost Chambers, un labirinto di tunnel sotterranei che offre panorami subacquei affascinanti.

La camere deve essere richiesta e prenotata in anticipo attraverso Emirates e confermata prima dell’arrivo a Dubai. L’offerta è soggetta a termini e condizioni specifiche.
Per ulteriori dettagli e  per prenotazioni, www.emirates.com/it oppure presso le agenzie di viaggio.