aereo-air-moldova-a320La GS AIR, Agente Generale Air Moldova in Italia, annuncia il rafforzamento dei collegamenti fra l’Italia e Chisinau, capitale della Moldavia. A partire dal 29 marzo 2009 Air Moldova opererà due nuovi voli settimanali tra Chisinau e Milano Malpensa. I due nuovi voli si aggiungono alle altre rotte operate da Air Moldova, in particolare ai quattro voli operati da Roma Fiumicino e ai quattro voli settimanali in partenza da Verona “Catullo” in code share con Meridiana.

 Sarà possibile volare da Milano Malpensa a Chisinau il mercoledì con partenza alle 16.00 ed arrivo alle 19.20 e la Domenica con partenza alle 14.50 ed arrivo alle 18.00, con una tariffa a partire da 220 euro*. I voli di ritorno decollano dalla capitale moldova il mercoledì alle 13.30 con atterraggio a Milano alle 15.00 e la domenica alle 12.30 con atterraggio a Milano alle 13.50.

Commenta Luca Nardoni, Marketing Manager della GS AIR: “Con i nuovi collegamenti con Milano, salgono a 12 i nostri voli settimanali per la Moldavia. In tal modo, siamo in grado di offrire un servizio di trasporto molto importante per la comunità moldava presente nel nostro Paese e in particolar modo nelle regioni del nord-Italia”. 

Da Milano Malpensa i voli sono operati il Martedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica; da Roma l’operativo prevede un collegamento il Martedì, il Giovedì, il Sabato e il Lunedì; mentre da Verona i voli sono operati il Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Domenica.

* Tutte le tariffe indicate sono di andata e ritorno, tasse e oneri inclusi.