KLM ha organizzato, in occasione del suo 90° compleanno, un tour in tutta Europa con uno speciale “KLM truck” (camion KLM) per presentare la sua ampia gamma di prodotti e servizi in 30 diverse città europee.

Peter Hartman, Presidente e CEO KLM, ha di recente dato l’avvio ufficiale al “Tour of Inspiration” presso l’aeroporto di Amsterdam Schiphol. Il tour ha lo scopo di promuovere il marchio KLM in tutta Europa. Le delegazioni regionali di KLM organizzeranno, nelle 30 città raggiunte dal tour, eventi per i clienti in concomitanza con la visita del “KLM truck”. Questo permetterà di presentare tutti i prodotti ed i servizi di KLM nei mercatri più importanti, tra cui l’Italia.

 

Il Tour partirà da Billund, in Danimarca, e si concluderà a Monaco di Baviera il prossimo 7 novembre.

 

Erik Varwijk, Executive Vice President Commercial di KLM, fa luce sul significato del “Tour of Inspiration”: “Soprattutto nell’attuale contesto economico è importante che i nosti clienti tocchino con mano i prodotti KLM, sia quelli dedicati al network europeo che quelli dedicati al network intercontinentale. Questo tour permette a KLM di aprirsi al pubblico senza mezzi termini”

 

Inoltre KLM compenserà, tramite il suo programma CO2ZERO, le emissioni di CO2 derivanti dal tour: le emissioni di CO2 dei “KLM trucks” sono state calcolate in anticipo in base al numero di chilometri da percorrere.