China southernIl 16 dicembre China Southern Airlines lancia il volo verso il Sud della Cina

 

Roma sarà per China Southern Airlines l’ottavo scalo europeo e il primo dell’Europa del Sud, dopo Parigi, Amsterdam, Londra, Francoforte, Mosca, Istanbul e San Pietroburgo. Con l’apertura di questa direttrice, il network di China Southern Airlines coprirà sostanzialmente i principali Paesi dell’Europa e le più ambite mete turistiche offrendo ai viaggiatori europei l’opportunità di raggiungere comodamente Cina, Australia e Nuova Zelanda, Giappone, Corea del Sud, ed i principali Paesi del Sud-Est Asiatico.

Questo nuovo volo rappresenta un ulteriore e significativo traguardo per lo scalo di Roma Fiumicino, certificato Welcome Chinese, che oggi può contare su 28 voli di collegamento con la Cina.

 

Gli attuali accordi di collaborazione tra China Southern Airlines e Alitalia, entrambe membri dell’Alleanza SKYTEAM, la Compagnia cinese potrà servire l’intero territorio italiano.

Il Senior Vice Presidente Sales Division della CHINA SOUTHERN AIRLINES, Mr. Li Dongliang, ha dichiarato: “la nostra società è quotata alla Borsa di New York e di Hong Kong dal 1997 e alla Borsa di Shanghai dal 2003, è promotrice del programma “Great China Connection” con le altre compagnie cinesi come Air China, China Eastern e Xiamen Airlines, per sviluppare e fornire migliori servizi in china, approvato da Sky Team.

In vista codeshare con Alitalia

Stiamo lavorando inoltre con Alitalia per raggiungere un accordo di co-sharing che saràAlitalia nuova 2015 probabilmente operativo da marzo 2016. Tale accordo prevede per China Southern Airlines la possibilità di raggiungere 29 destinazioni da Roma verso scali Nazionali ed Internazionali, e per Alitalia di incrementare in Cina altre 7 destinazioni come Pechino, Shanghai, Guangzhou, Shebyang, Qungdao, Wenzhou, Chengdu.”