Patagonia World, brand del tour operator Seven Worlds, propone un viaggio in Argentina a partire da 999 euro per prenotazioni entro l’8 febbraio e viaggi tra il 9 aprile e il 30 giugno. La straordinaria offerta propone un viaggio-assaggio nell’affascinante Argentina. Il viaggio, infatti, dura sei giorni e prevede tre notti a Buenos Aires,  tutta da visitare grazie all’ottimo clima del periodo. Tra aprile e giugno, infatti, la capitale offre  l’occasione per conoscere bene i “barrios”, passeggiando tra le vie della città,  alla scoperta dei posti più nascosti ma interessanti.  Per gli appassionati è imperdibile un giro in una “milonga” per vivere da vicino il fascino del tango.

Cosa fare? Cenare in un locale tipico, ascoltando la musica e ammirando gli esperti ballerini di tango dal vivo, è una di quelle esperienze che permettono di gustare a pieno l’atmosfera argentina.

 

Al soggiorno nella Capitale, poi, è possibile abbinare una serie di interessanti escursioni nella cultura andina o nell’incredibile e affascinante America del Sud  dalla Patagonia, intrisa di un fascino selvaggio, o nel silenzio misterioso del Cile.

Questa è l’offerta del T.O. da prenotare nelle agenzie di viaggio:

Offerta valida per prenotazioni entro l’8 febbraio e viaggi tra il 9 aprile e il 30 giugno 2012

Durata di 6 giorni

Quota a partire da: 999 euro per persona, in camera doppia.

La quota comprende: volo da Roma con tasse incluse, 3 notti con prima colazione in hotel a 4 stelle nella centralissima Buenos Aires; trasferimenti da/per l’aeroporto; assicurazioni di legge.

La quota non comprende: spese di iscrizione ridotte a 30 euro.