Per festeggiare il nuovo collegamentoTorino Caselle-Lisbona, operativo ogni  martedì, giovedì, sabato e domenica dal 3 giugno, TAP Portugal ha preparato tariffe speciali a/r (tasse incluse) verso Lisbona e il Brasile da prenotare entro il 29 febbraio 2012 per partenze dal 3/06/2012 al 30/11/2012. Le tariffe  promozionali a/r a partono da 129 euro tasse incluse in vendita presso le agenzie. L’offerta è applicabile sui voli TP822 e TP823. Le condizioni della compagnia per usufruire della promo sono le seguenti: classe “O” e il soggiono deve comprendere una domenica e un soggiorno massimo di un mese, fare basis OPROMOTP. La promozione è valida anche sulla tratta Torino-Brasile con  prezzi molto speciali. Acquistando il biglietto entro il 29 febbraio 2012, per partenze dal 3/06 al 19/07/2012 con TAP si può volare da Torino a Rio De Janeiro e San Paolo a partire da € 648. Per Porto Alegre, Brasilia, Belo Horizonte, Salvador De Baia, Recife, Fortaleza e Natal, invece, le tariffe partono da € 710. I biglietti sono in vendita presso le agenzie viaggio.
Le condizioni per usufruire della promo sono le seguenti: soggiorno minimo di 6 giorni oppure domenica compresa, soggiorno massimo di 2 mesi. Classe “K”, fare basis KLNEWTRN.

Tutte le offerte TAP Portugal si intendono tasse incluse e sono acquistabili presso le agenzie di viaggio. Le tasse aeroportuali sono soggette a variazione. Tariffe soggette a stagionalità, a condizioni e a disponibilità al momento della prenotazione nella relativa classe.

TAP Portugal offre durante tutto l’anno speciali promo anche su www.flytap.com. TAP è su Facebook.