La Compagnia ha lanciato offerte speciali in classe Economy su Indonesia, Singapore e Malesia ed ha prolungato le promozioni in classe Premium su Bangkok, Hong Kong e Pechino.

Thai Airways, vettore di bandiera thailandese, ha preparato delle sorprese ai propri paseggeri proponendo altre promozioni per far provare personalmente  il comfort, di cui si parla da sempre, se si viaggia con la Compagnia dell’Orchidea.

Ci sono offerte nuove per chi viaggia in Economy Class per volare a Bali (a partire da 757 euro), Jakarta (da 728 euro), Kuala Lumpur (da 689 euro) e Singapore (da 690 euro). Le prenotazioni e l’emissione dei biglietti dovrà avvenire entro il 30 aprile per viaggiare fino al 6 luglio.

Queste tariffe sono valide per viaggi andata e ritorno in classe Economy da Roma e Milano (via Bangkok) con validità massima del viaggio 21 giorni.

Anche  i passeggeri Premium potranno continuare a godere del pluripremiato servizio di bordo della Compagnia  a tariffe speciali, mentre sono state  prolungate fino al 6 luglio 2012 le promozioni per volare in Royal First Class e Royal Silk Class a  Bangkok (rispettivamente da 3.011 in Prima e da 2.099 euro in Business Class), Hong Kong (da 3.471 e da 2.45 0 euro) e Pechino (da 3.707 e da 2.579 euro). Anche per queste destinazioni la vendita ed emissione dei biglietti è consentita  fino al 30 aprile 2012 con validità massima del viaggio 1 mese. I passeggeri che volano nelle classi Premium hanno anche accesso alle prestigiose Royal Orchid Lounges di Thai Airways, che garantiscono servizi esclusivi nelle maggiori destinazioni servite dalla Compagnia.

Tutte le tariffe comprendono  tasse aeroportuali e supplementi inclusi ma  possono subire variazioni per il cambio e ad eventuali variazioni del supplemento carburante. Tariffe soggette a disponibilità di posti al momento della prenotazione.

Per informazioni www.thaiair.it