Uno scenario meraviglioso, quello della emozionante fortezza di Masada, ospiterà il prossimo 10 giugno la grande opera della Carmen di Bizet, eseguita dall’Orchestra Sinfonica di Israele Rishon LeZion e dal Coro del Teatro dell’Opera di Israele. Un evento importante, eseguito nel contesto di uno scenario magico e indimenticabile.

Kuoni e Best Tours, in occasione di questo grande evento, permettono – in esclusiva per i loro clienti di effettuare un tour del Paese, per far scoprire loro i luoghi più interessanti di questo paese: dal patrimonio storico a quello artistico e religioso.
Si passa dalla moderna e cosmopolita Tel Aviv, all’antica città di  Jaffa; dall’incantevole e mistica Gerusalemme, Città Santa per eccellenza, sacra ai seguaci delle tre religioni monoteistiche: Ebrei, Cristiani e Musulmani, per arrivare  alla meravilgia del Mar Morto, che costituisce il punto più basso della terra con i suoi 400 metri sotto il livello del mare.

Questo il programma proposto con relativo costo:
Israele Panorama  – Opera della ‘Carmen’ a Masada
– dal 4 all’11 giugno 2012 – 8 giorni / 7 notti
– trattamento di mezza pensione
– voli Alitalia, da Roma Fiumicino
Itinerario: Tel Aviv – Jaffa – Cesarea – Galilea – Gerusalemme – Betlemme – Masada – Mar Morto
Quota: a partire da 1.890 euro a persona
* Il pacchetto compende il biglietto di ingresso per lo spettacolo ‘Carmen’

Israele è una delle mete inserita anche all’interno del catalogo Discovery di Kuoni, dedicato ai ‘veri viaggiatori’, quelli che sono alla ricerca della conoscenza e della curiosità per mondi diversi dal nostro.

Per ulteriori informazioni, consultare i siti www.kuoni.it – www.besttours.it

Prenotazioni nelle agenzie di viaggio