In collaborazione con l’ENIT (Ente Nazionale Italiano per il Turismo e IGLTA (International Gay & Lesbian Travel Association), sono stati selezionati 25 tra i più importanti BUYER internazionali specializzati nel Turismo Gay & Lesbian, provenienti soprattutto da paesi quali Inghilterra, Spagna, Germania, Olanda, Scandinavia e USA.

Turismo Gay & Lesbian…un settore che sta crescendo in maniera esponenziale sia per ciò che riguarda il leisure che il viaggio d’affari e non conosce neppure stagionalità. Questo segmento, ricerca stutture gay friendly, a volte esclusive e raffinate, nella quale i turisti possono vivere la vacanza in totale libertà.

M.U.S. (Marketing Unique Solutions)  assieme a  No Frills hanno ideato una fiera di settore, chiamata, “EXPO TURISMO GAY” , atta a fornire a quelle strutture ricettive che vogliono intercettare questo interessante e redditizio segmento di mercato, l’opportunità di lavorare di più.

ETG costituisce non solo il primo, ma anche l’unico evento professionale dedicato al turismo Gay & Lesbian in Italia.

Nel corso della Fiera, le  strutture gay friendly o gay only, possono incontrare non solo le agenzie di viaggi, ma, per mezzo di appuntamenti prefissati, anche buyer italiani e internazionali interessati a questo segmento.

Nel corso dell’evento,  si svolgerà anche un convegno nel quale verrà presentata una ricerca di mercato svolta dall’Osservatorio Turistico di Guida Viaggi, media partner dell’evento.

EXPO TURISMO GAY  BERGAMO 23-24 SETTEMBRE 2012

Per informazioni invia una e mail a [email protected]