Margò propone per la stagione estiva, a Zanzibar,  un raffinato e lussuoso resort a 5 stelle: il Sea Cliff Beach Resort & Spa. Costruito recentemente, il resort offre comfort, esclusività e posizione panoramica con vista sull’Oceano Indiano. Le aree comuni, come il bar e il ristorante sono  affacciati proprio sull’Oceano mentre  la piscina, in stile “infinity pool”,  dona un effetto di continuità fra le sue acque e quelle del mare fino all’orizzonte.

Il resort è a Mangapwani, sulla costa occidentale dell’isola, in una zona ancora poco conosciuta, piuttosto selvaggia e naturale. La sua spiaggia si trova a 200 metri metri dalla struttura ed è all’interno di un’insenatura che si raggiunge agevolmente a piedi o con le biciclette messe a disposizione dall’hotel.

Cosa offre:

Gli amanti dello sport hanno a disposizione molte attrezzature: campi da beach volley, da tennis e squash, ma anche gli amanti degli sport acquatici potranno praticarli in quanto il resort dispone di windsurf, barche a vela, canoe e kayak.

Per i più “pigri” o per chi vuole dedicare la vacanza al proprio benessere l’Hotel mette a disposizione una lussuosa Spa che offre massaggi facciali rigeneranti,  bagni con erbe essenziali in ampie vasche Jacuzzi. La struttura è dotata anche di sauna, bagno turco, piscina e diverse sale massaggio. Due di queste ultime sono situate all’esterno per godere al meglio i trattamenti rilassanti mentre si osserva l’Oceano Indiano. La Spa, grazie alla partnership con  Africology utilizza tutti prodotti naturali.
www.margo.travel

Informazioni sul Sea Cliff beach resort & spa

Prezzi: 7 notti con trattamento TUTTO INCLUSO e volo da Milano Malpensa e con ALITALIA dai maggiori aeroporti italiani

Marzo, Aprile                                                           a partire da 1076 Euro a persona

Dove si trova: Mangapwani, lungo un promontorio sul mare, a 200 m dalla spiaggia e a 20 km dall’aeroporto di Stone Town. L’hotel organizza un servizio navetta per Stone Town 2 volte al giorno.

La spiaggia: spiaggia privata dell’hotel di sabbia bianca fine attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione degli ospiti.

Le camere: 120 unità abitative elegantemente arredate, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, tv LCD satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi, bollitore per tè e caffè e balcone o terrazza.

Ristoranti e bar: un ristorante principale a buffet, il Mangapwani e uno à la carte a pagamento, il Kobe. 4 bar, di cui uno sulla spiaggia, uno in piscina ed uno sul pontile che si estende sul mare.

Servizi: due  piscine “infinity” rispettivamente di 20 e 85 metri di lunghezza e una terza per bambini, tutte con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione dei clienti. Sala tv, area giochi per bambini, biciclette a disposizione dei clienti anche per la spiaggia, servizio navetta per Stone Town due volte al giorno  e parcheggio. “Shwari Spa” con trattamenti benessere, sauna e massaggi. Babysitter, servizio medico, lavanderia, internet point, biliardo, boutique, ufficio cambio e sala conferenze.

Sport: pingpong, beach volley, tennis, squash, palestra, vela, windsurf, kayak e canoa. A pagamento, sci d’acqua, wake boarding e tutti gli sport acquatici motorizzati.

Speciale Tutto Incluso:

– colazione, pranzo e cena presso il ristorante Mangapwani con servizio a buffet

– consumo illimitato in bicchiere di acqua naturale, succhi da dispenser, birra e alcolici locali durante i pasti e presso i bar dell’hotel dalle 10 alle 24

– tea time con tè e caffè americano e piccoli snack presso il Zanzi bar

– tutte le attività sportive sopra indicate salvo dove diversamente specificato

Prenotazioni nelle migliori agenzie di viaggi.