Konrad Travel, T.O. romano. continua le sue attività di incontri e formazione con gli agenti viaggio. Il suo è un “working Progress” a 360 gradi tra incontri, seminari, road show e fam trip.
Gianluca Sposito GM Konrad Travel, ha dichiarato -“Preferiamo i roadshow alle fiere, da cui ci siamo progressivamente allontanati per concentrarci sugli incontri nelle varie regioni con le adv. Abbiamo deciso di uscire e incontrare più adv possibili nelle varie regioni, partecipando ai vari roasdshow ed eventi che riteniamo strategicamente importanti per questa stagione. Dopo i vari eventi quali seminari di formazione, roadshow e cene organizzati in autunno per Argentina, VISIT USA a Milano, e Messico, abbiamo iniziato il nuovo anno partecipando con successo al Travel Open Day nelle date di Bologna, Roma e Padova tra gennaio e febbraio”.
Questi gli eventi ai quali Konrad Travel parteciperà nelle prossime settimane:
Workshop Visit USA Firenze Grand Hotel Baglioni 06 marzo
Travel Open Day Bari 15 marzo
Travel Open Day Bergamo 17 aprile
Travel Open Day Genova 18 aprile
Travel Open Day Firenze 19 aprile
“Inoltre – ha proseguito Gianluca Sposito – stiamo pianificando dei nostri roadhsow esclusivi in collaborazione con CATA Centro America Travel Association, con Il Turismo di Puerto Rico e con alcuni Stati del Messico, che ci vedranno impegnati in varie città a marzo, aprile e maggio”.
L’operatore romano è sicuro che questo tipo di incontri permetta di presentarsi al meglio e soprattutto di instaurare un rapporto diretto e personalizzato con le agenzie.
“Vogliamo che le AdV conoscano di persona chi si occupa dei loro clienti in maniera diretta conclude Gianluca Sposito – dalla creazione del preventivo, sempre e solo rigorosamente su misura, alla prenotazione, fino al controllo di qualità. E’ per noi essenziale mantenere un approccio diretto e far capire che la nostra filosofia da artigiani e sartoriale, è l’unica maniera in cui intendiamo la nostra professione, con passione, cura massima al dettaglio e totale disponibilità e flessibilità”.
Dal 1998 Konrad Travel è uno dei tour operators specializzato sul Continente Americano, e per gli appassionati viaggiatori è il punto di riferimento di questo magnifico continente