Per una Pasqua da sogno eco una fantastica proposta firmata Villaggi Veraclub Atmosphera Resort. Veraclub Le Grand Sable, Mauritius  è una struttura elegante con un servizio impeccabile e dall’atmosfera incantata. La natura incontaminata di luoghi speciali, per esperienze di viaggio uniche e indimenticabili.

Mauritius incanta non soltanto per il bianco delle spiagge e l’azzurro del mare. Incanta per il melange di razze integrate tra loro, per la ricca cucina speziata e saporita, per il sorriso degli abitanti, per il sega, la tipica danza creola. A est dell’isola, si trova il Veraclub Le Grand Sable Atmosphera Resort, precisamente a Belle Mare, a 55 km dall’aeroporto e 45 dalla capitale Port Louis.

Intimo e raccolto, in ottima posizione sul mare e dalle dimensioni contenute (soltanto 52 stanze) fanno del villaggio luogo ideale per una vacanza piacevole e rilassante. Le camere sono state rinnovate tutte nel 2011 e nel villaggio vige la formula All Inclusive, con ristorante a due passi dal mare. In alternativa, La Maison, ristorante del villaggio con menù a base di gamberi e aragoste (a pagamento). Una volta alla settimana si organizza una cena tipica mauriziana. Tante opportunità di fare sport e un’animazione discreta sono il giusto completamento dell’offerta.