E’ già in distribuzione nelle agenzie di viaggio il  nuovo catalogo ‘Australia/Oceania’,  valido da aprile 2012 a marzo 2013. Ben 124 pagine,  con proposte di viaggio che completano la conoscenza di quest’aerea che per Kuoni Italia è molto importante sia per fatturato che per numero di clienti.

Kuoni è profondo conoscitore della destinazione, ed è in grado di proporre le migliori soluzioni di viaggio anche alla clientela più esigente, sempre con un ottimo rapporto ‘qualità-prezzo’.

Dopo aver acquisito  GTA – Gullivers Travel Associates), Kuoni ITalia è in grado di offrire prezzi più competitivi grazie al forte potere di contrattazione. Ben 15 persone del reparto booking sono al servizio degli agenti per ogni tipo di richiesta personalizzata.

Il catalogo, nel frattempo che arriva nelle agenzie, è sfogliabile e scaricabile online sul sito kuoni.it

Queste le novità del catalogo Australia-Oceania

AUSTRALIA

–         Confermata la campagna VIAGGI DI NOZZE, con molte gratuità e sconti per la sposa. Alcune promozioni sono state estese da aprile a settembre;

–         Confermati i tour ‘Con Noi’ (con guida in italiano e minimo 2 partecipanti). 126 partenze all’anno. Scelta di hotel Gold e Silver e possibilità di personalizzare il soggiorno mare.

 

NUOVI ITINERARI:

Per le coppie:

–         Best Australia’ (18 gg): una panoramica completa del Paese, con attenzioni particolari esclusive per Kuoni.

Per la natura:

–         ‘Flinders & Gawler Experience’ (6 gg): lontano dagli itinerari più turistici, attraverso alcuni degli scenari più spettacolari del South Australia, tra cui l’antico cratere di Wilpena Pound e la zona desertica di Gawler Ranges.

–         ‘Fraser Island’ (3 gg): l’isola di sola sabbia più grande al mondo, ricoperta dalla foresta pluviale.

–         ‘Lamington National Park & Fraser Island’ (5 gg): 2 patrimoni dell’Unesco, situati nella parte meridionale del Queensland.

Per l’avventura:

–         ‘Treno Indian Pacific’ (da Perth a Sydney): viaggio transcontinentale in treno. Attraversa l’Australia – da costa a costa – per oltre 4.000 km, in 65 ore.

Easy…le città / Easy…la natura

–         Proposte di viaggio adatte a coloro che desiderano visitare le grandi metropoli e gli aspetti naturalistici più suggestivi, con la comodità di un soggiorno organizzato. Oltre ai pernottamenti in hotel, sono incluse le escursioni di gruppo (con guida in italiano).

 

NUOVA ZELANDA

–         Nuovo tour ‘Haka’ (8 gg): itinerario completo, che si snoda tra la parte settentrionale e meridionale dell’isola (con guida in italiano).

 

ISOLE FIJI

–         Nuova crociera ‘Captain Cook’ (4/5 gg). Imbarcazione di standard superiore, per itinerari nelle isole Yasawa. Da segnalare anche la crociera ‘Cultural’ che circumnaviga l’isola a nord di Vanua Levu e che permette di entrare in contatto con popolazioni di tre diverse etnie (polinesiana, micronesiana e melanesiana).

 

NUOVA CALEDONIA

–         Sezione ‘à-la-carte’: nuova destinazione Ouvéa, con l’unica struttura alberghiera presente (il Paradis d’Ouvéa).

–         Tour ‘Noumèa, Isola dei Pini e crociera’ (13 gg). Soggiorno a Nouméa e all’Isola dei Pini … seguito dalla crociera a Lifou e a Ouvéa, a bordo di un catamarano a vela (con capienza massima di 8 passeggeri, in 4 cabine doppie).

 

COOK ISLAND

–         Formula ‘dine arounda Rarotonga e a Aitutaki: un proposta di soggiorno che include – in 5 notti – la visita dell’isola e un programma di cene in diversi ristoranti a scelta. Ottimo rapporto ‘qualità-prezzo’.

 Per prenotazioni ADV: Booking Kuoni 840 708990, clienti: presso le agenzie di viaggio.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.kuoni.it