Si terrà dal 29 al 31 marzo, la sesta edizione del Torneo di pesca Casa De Campo Marina Fundacion Ferries del Caribe, un evento realizzato a scopo benefico, con un premio finale in denaro per il miglior pescato, tra cui tonno e marlin azzurro. Con i soldi raccolti nelle edizioni precedenti sono state costruite 199 case, una scuola, un centro informatico e una zona ricreativa nella zona di frontiera per migliorare le condizioni delle famiglie residenti nell’area.

La Marina di Cap Cana annuncia a tutti gli appassionati che la stagione della pesca d’altura è alle porte. Da maggio fino ad agosto compreso, i più grandi pescatori dominicani e del mondo si riuniranno per la celebrazione della “Stagione di Pesca Cap Cana 2012” per il terzo anno consecutivo.

Durante questo periodo, vi sarà un susseguirsi di interessanti competizioni tra cui la “Dominican Republic International Cap Cana Billfish Shootout” dal 17 maggio al 23 maggio patrocinata dal Ministero del Turismo Dominicano al fine di promuovere non solo l’attività sportiva, ma anche la cultura, ospitando professionisti da Stati Uniti, Venezuela, Puerto Rico, Aruba e Germania.