Leonardo Massa

MSC Crociere ha partecipato alla Borsa Mediterranea del Turismo dove ha presentatoanteprima le novità della stagione ad iniziare dalla programmazione di tutti gli itinerari, il folder dell’offerta per il Med Winter 2012/2013, la prima edizione della Crociera Azzurra, realizzata in collaborazione con la SSC Napoli. Inoltre, grande entusiasmo per l’imminente varo, previsto per il 26 Maggio a Marsiglia, di MSC Divina. La nuova nave potrà ospitare fino a 4.363 passeggeri e sarà dotata di impianti tecnici innovativi, che le consentiranno di raggiungere una velocità di 23 nodi e produrre un minor impatto ambientale.

Tra le novità vi è anche il nuovo acquisto di una nuova nave, la MSC Preziosa, che verrà consegnata alla compagnia nella primavera 2013 e che sarà la 13a nave della flotta MSC.

 

Una grossa novità è costituaita dal nuovo itinerario nel Mar Rosso: un viaggio di otto giorni e sette notti con partenza da Sharm el Sheikh (Egitto) che condurrà gli ospiti alla scoperta dellecittà di Safaga (Egitto), Eilat (Israele), Aqaba (Giordania) e Sokhna Port (Egitto).  Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia MSC Crociere, nel corso della BMT ha dichiarato“La BMT rappresenta un appuntamento essenziale per MSC Crociere, un’importante occasione di incontro e scambio per l’intero settore. La nostra partecipazione all’evento ci consente di ribadire, in un momento così delicato, la piena fiducia nelle potenzialità di crescita e negli sviluppi futuri del business crocieristico. Oggi più che mai, infatti, MSC Crociere continua a credere e investire nel comparto, come testimoniano l’imminente varo di MSC Divina e l’acquisizione della nuova ammiraglia, MSC Preziosa, pronta entro marzo 2013. La nostra presenza conferma anche il rapporto che da sempre ci unisce a Napoli, sede del nostro Headquarter e città di grande valore strategico, legame suggellato anche dalla collaborazione con la SSC Napoli.

La BMT rappresenta inoltre il contesto ideale per consolidare il rapporto privilegiato con le ADV, canale di elezione per la vendita del nostro prodotto, per ideare insieme nuovi strumenti di crescita e promuovere forme di collaborazione innovative che rispondano sempre più efficacemente alla domanda dei viaggiatori”.