costa atlanticaCommissioni sulle crociere con incremento fino al 30% in base alla qualità delle vendite Incremento fino al 50% delle commissioni sui voli Fly & Cruise e pacchetti bevande

Costa Crociere rinnova la sua politica commerciale per il 2014 e punta sulla qualità delle vendite, valorizzando le commissioni più alte le prenotazioni di maggior valore (cabine interne ed esterne premium, con balcone, suite e Samsara). Il nuovo schema prevede infatti che – sui booking di maggior qualità – si possano raggiungere incrementi fino al 30% rispetto ai livelli delle commissioni del 2013.

Inoltre, considerando che le vendite di maggior qualità sono spesso quelle fatte con più anticipo, la nuova formula incentiverà anche l’advance booking.

 Costa Crociere ha anche deciso di introdurre un sensibile aumento delle commissioni sui voli di gran parte della programmazione Fly & Cruise, incrementandole in media del 50% rispetto al 2013.

 “Vogliamo dare ancora più supporto agli Agenti di Viaggi, fornendo loro leve aggiuntive per vendere meglio – ha commentato Carlo Schiavon, Direttore Commerciale e Marketing del mercato Italia –. Il nuovo piano delle commissioni rappresenta solo una parte della nostra nuova politica commerciale. Tra le diverse iniziative che intendiamo realizzare a breve, in sintonia con il nostro approccio “We Care”, è prevista un’ulteriore evoluzione del nostro portale C-Extra, che sarà arricchito con nuove utili funzioni che gli Agenti di Viaggi potranno utilizzare per generare nuovo business.”

Confermato infine il riconoscimento delle commissioni sui pacchetti bevande.

 Gli Agenti di Viaggi riceveranno un kit contenente le informazioni relative alla nuova politica commerciale 2014. Tutti i dettagli saranno visibili e scaricabili su Costaextra (www.costaextra.it).