YTL Hotels la società specializzata in Hotel e Resort di lusso con base in Malesia, ha trasferito la propria rinomata esperienza nell’accoglienza alberghiera, in un treno da sogno l’Eastern & Oriental Express, (E&O) realizzando un modo unico di visitare la penisola malese con lo stile e a ritmi di altri tempi nel massimo comfort.

 

Come sul mitico Orient-Express, che collegava Londra e Parigi con Venezia e le città orientali europee sino a Istanbul nel secolo scorso, a bordo dell’Eastern & Oriental Express si rivive quell’atmosfera romantica e nostalgica dell’epoca coloniale. Le cabine sono di tre tipi: Presidential, State e Pullman.  Tutte dotate di bagno con doccia privata.  Ciascun vagone letto dispone di personale a disposizione per 24 ore.

L’itinerario tradizionale conduce l’E&O da Singapore a Bangkok, toccando tre dei più affascinanti paesi del Sud Est Asiatico – Singapore, la Malesia e la Tailandia, in 3 giorni e lungo un tragitto di 2.030 kilometri. E’ il primo treno che collega Bangkok a Singapore in maniera diretta senza dover effettuare cambi.