Per il ponte del 1 Maggio, King Holidays ha pensato a 2 interessanti offerte di pacchetti molto convenienti, comprendenti voli di linea e sistemazione in camera doppia, in pernottamento e prima colazione.

Queste le proposte del T.O. romano:

LISBONA – da Milano/Bologna/Venezia: da non perdere una serata al festival “Fado in Chiado”: immagini dei paesaggi portoghesi fanno da scenografia ad un piacevole concerto dal vivo di fado, suonato da musicisti locali.

Partenza da Bologna e Venezia dal 28 Aprile al 1 Maggio – 3 notti
Partenza da Milano dal 27 Aprile al 1 Maggio – 4 notti

Quote da 325,00 euro a persona

MALTA – da Milano: la piccola isola del Mediterraneo dal 29 Aprile al 1 Maggio ospita il Festival Internazionale dei Fuochi d’Artificio, tra i migliori in Europa.

Partenza da Milano dal 28 Aprile al 1 Maggio – 3 notti

Quote da 309 euro a persona
Trasferimenti aeroporto/Hotel/aeroporto inclusi


Offerte soggette a disponibilità.
Quota di iscrizione 30 euro a persona.
Assicurazione annullamento e tasse aereoportuali escluse.
Informazioni: www.kingholidays.it
Prenotazioni in tutte le Agenzie di Viaggi.


Chi è KING HOLIDAYS:
Tour Operator con sede a Roma e a Milano, appartiene ad un gruppo internazionale ed è presente in Italia da vent’anni. Serietà, affidabilità ed una grande conoscenza del prodotto trattato hanno fatto di King Holidays uno dei marchi più stimati del settore, non solo da parte delle Agenzie di Viaggi, ma anche da parte dei clienti. Le soluzioni di viaggio proposte, sempre nuove e personalizzate, sono in grado di assecondare tanto le esigenze del turista, quanto quelle del viaggiatore.
DESTINAZIONI DA CATALOGO: Portogallo – Azzorre – Marocco – Spagna – Malta – Turchia – Europa – Sud America – Patagonia – Russia & Paesi Baltici – Stati Uniti – Medio e Estremo Oriente.