Emirates ha lanciato ufficialmente la propria pagina Facebook – che ha attratto più di 300.000 fan solo nelle prime tre settimane; fra i paesi con maggior numero di fan si conta l’Italia che si posizione al quarto posto nella classifica mondiale.

Spiega Sir Maurice Flanagan, Vice Presidente esecutivo di Emirates Airline & Gruop: “La pagina Facebook è parte della nostra visione per la crescita futura della compagnia aerea, è quindi un grande incoraggiamento vedere che ha superato ogni record nelle prime settimane ed è stata accolta in modo positivo dai fan che interagiscono con noi”.

In concomitanza con il lancio della campagna “Hello Tomorrow“, ai fan della pagina verrà offerta l’opportunità di lasciarsi ispirare da una delle creatività pubblicitarie. La pagina farà in modo di coinvolgere inoltre i likers attraverso messaggi esclusivi e targettizzati “Hello Tomorrow”. La nuova piattaforma di brand mondiale include un sito internet completamente rinnovato per riflettere il nuovo messaging e un nuovo canale YouTube in cui guardare le creatività per la TV – www.youtube.com/emirates