Accordo tra Veratour e Nikon per il nuovo concorso online appena lanciato che mira “ a conoscere meglio gli utenti che seguono il tour operator attraverso il website o i Social Network” come evidenzia il t.o. in una nota.
Il concorso “Veratour regala Nikon” verrà pubblicizzato in particolare sui social network, mentre sul sito Veratour sarà presente una sezione dedicata. Nel dettaglio l’operazione consiste in un questionario rivolte ai viaggiatori per scoprire e analizzare preferenze, abitudini di viaggi e opinioni di rilievo sulla qualità e la tipologia dei servizi offerti da Veratour. Tutti gli utenti che si registreranno al concorso e che risponderanno al sondaggio, potranno partecipare all’estrazione di una fotocamera digitale Nikon 1J1 e di 10 kit di merchandising firmato Veratour .
“Tra gli elementi grafici scelti spicca il megafono- commenta Gerardo Grasso, web marketing Veratour -, proprio perché l’idea di base di questa iniziativa è dare la parola ai viaggiatori e ascoltare non solo le loro esperienze ma anche i loro suggerimenti e le aspettative future rispetto al brand Veratour”.