I Viaggi di Atlantide sarà presente alla prossima edizione di TTG Incontri- in programma i prossimi 22, 23 e 24 ottobre a Rimini – con la sua nuova collezione di cataloghi: Capo Verde; Kenya; Zanzibar e Madagascar; Senegal e Marocco; Portogallo; Porto Santo, Madeira e Tenerife.

 

I prossimi 22, 23 e 24 ottobre il tour operator sarà presente all’edizione 2010 di TTG Incontri (padiglione C3, stand 168-169) con la nuova collezione dei cataloghi 2010-2011 e numerose novità di programmazione.

Entrano a far parte dei viaggi firmati Atlantide: Tenerife, che affiancherà Porto Santo e Madeira; e Marocco, pensato soprattutto in tour; anche Capo Verde estende la sua offerta con 2 nuove isole: São Vicente e Santo Antão.

Un nuovo Atlantis Club a ZanzibarWaridi Beach Resort & Spa a Pwani Mchangani – 2 nuove gestioni hoteliere dirette in Kenya – l’Atlantis Club Kivulini Beach Resort di Mayungu, completamente rinnovato, e l’Atlantis Luxury Ocean Beach Resort & Spa a Malindi, di nuovissima apertura – e una nuova struttura kenyotaTwiga Resort – tra le principali novità delle strutture proposte.

Questi in breve i cambiamenti rispetto alla programmazione della stagione passata, unitamente alla nuova veste grafica e all’immagine coordinata che interessa l’intera collezione dei cataloghi e l’inedito stand presentato in occasione di TTG Incontri.

Riassumento, i cataloghi con validità annuale del tour operator sono: gli inediti Capo Verde, Kenya, Zanzibar e Madagascar, Senegal e Marocco, Portogallo, Porto Santo, Madeira e Tenerife; e i già presenti Viaggi Guidati e Golf & Benessere, validi fino ad aprile 2011. Agli agenti di viaggio è infine dedicata la nuova Copia Agenzia, che racchiude i primi 6 cataloghi della programmazione di Atlantide.

Appuntamento quindi a Rimini venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 ottobre presso il padiglione C3, stand 168-169 di TTG Incontri per scoprire la nuova collezione cataloghi 2010-2011, disponibile a partire dalla manifestazione fieristica.