La stagione estiva 2010 di Valtur Village Resort Hydra Beach in Grecia è arricchita da un inedito programma di intrattenimento brillante con musica dal vivo, happening in teatro e forme di spettacolo multisensoriali che aggiungono magia alla propria vacanza.

Durante i mesi di luglio e agosto Peppe Di Franco e la sua band, Pummarola Sound, noti animatori delle calde notti della Costa Smeralda, allietano con energia e tanta musica le serate degli ospiti del Valtur Village Resort.

Le settimane passate hanno visto sul palco di Valtur Village Resort Hydra Beach popolari personaggi della comicità all’italiana tra cui Antonio e Michele, coppia storica di Zelig, e Andrea Baccan, in arte Pucci, anch’esso volto noto di Zelig, star di Colorado Café e opinionista de L’Isola dei Famosi.

Tanto divertimento assicurato ogni sera in compagnia di celebri artisti della scena musicale e del panorama teatrale, televisivo e cinematografico italiano: l’estro e il calore umano dei professionisti scelti da Valtur regalano un soggiorno da vivere tra distrazioni e relax presso Valtur Village Resort Hydra Beach, struttura Family Light situata nel profondo Peloponneso sul litorale del Golfo di Hydra.

Valtur Village Resort Hydra Beach rappresenta un nuovo concept di vacanza, dove cultura del servizio e cura del dettaglio si fondono all’interno di un’oasi di benessere all’insegna di natura e design.
Quote per persona in agosto a partire da 990* euro.
Novità: Trasferimento in aliscafo charter effettuato da Hellenic Seaways dal porto di Lavrio a Ermioni per 1 ora e 45 minuti di piacevole navigazione, durante la quale si possono ammirare le bellezze della costa greca. A bordo è previsto intrattenimento per bambini e assistenza di una Guest Relation per i clienti Gold Class e per coloro che hanno acquistato il pacchetto Exclusive Escape. Per questi ultimi sistemazione sul ponte superiore in business class e aperitivo gratuito.
* La tariffa indicata si riferisce al volo + soggiorno di una settimana per adulti. La tariffa non comprende la quota dossier, l’assicurazione, il forfait Valturland e le tasse aeroportuali. L’offerta è soggetta a disponibilità limitata e non è retroattiva. L’offerta non è cumulabile con altre promozioni presenti sul mercato, né con i Benefit da brochure Valtur. Per tutte le condizioni consultare la brochure Valtur Estate 2010.