Viaggi dell’Elefante lancia per l’estate una nuova destinazione e un nuovo prodotto in esclusiva commerciale per il mercato italiano: il Metundo Private Island Lodge, in Mozambico nell’arcipelago delle Quirimbas; un piccolo lodge per immergersi nella natura primordiale e vivere l’esclusività di un rifugio per pochi.

 Le partenze per il nuovo lodge sono previste dal 1° agosto e sono una nuova opportunità per le agenzie di viaggio italiane da dedicare a raffinati Robinson Crusoe. Metundo Private Island ospita l’omonimo Lodge, che si compone di sole 7 ville.Per il lancio del prodotto Viaggio dell’Elefante ha creato alcune iniziative promozionali per il mercato trade e per il cliente.Per gli agenti di viaggio lancia un concorso per banconisti dedicato ai principali network di agenzie di viaggio: ogni 6 passeggeri prenotati al Metundo Private Island Lodge sarà offerto all’agente un soggiorno al resort per 5 notti per due persone.

Per clienti finali uno “Speciale Advance booking” di 200 Euro a coppia per prenotazione entro il 30 giugno e per partenze nel mese di agosto 2012.