Per Guido Ostana, direttore Commerciale Settemari, la BMT  è l’iniziativa del centro-sud Italia piu’ autorevole per comunicare direttamente con il trade. “Non possiamo mancare anche in virtu’ del cammino intrapreso di sviluppo commerciale di quest’area.

Per l’estate 2012, – prosegue Ostana – abbiamo incrementato i posti volo dagli aeroporti di Roma e Napoli. Parallelamente il team commerciale Settemari, capitanato da Roberto Minardi procede il suo percorso di crescita per essere sempre più presente su questo mercato. La BMT sarà un’ottima occasione per presentare tutti i nostri cataloghi dell’estate compresi quelli di Amo L’Oriente, il nostro brand lungo raggio.

In particolare punteremo l’attenzione sulla nostra destinazione leader dell’estate, la Grecia, che quest’anno presenta ben sette novità SettemariClub e molte nuove destinazioni anche lungo la costa peninsulare pronte a  soddisfare ogni tipologia di clientela”.

Roberto Minardi e il team commerciale del centro sud attendono gli agenti di viaggio presso lo stand Settemari al padiglione 6 -Stand 6039-052