Ancora grandi notizie per il polo turistico di Sharm El Sheikh di Viloratour.
Sono passati solo pochi giorni dall’ ultima novità dell’ integrazione delle Villas all’interno del complesso Sheraton ma, a seguito dei forti riscontri della stagione estiva 2009 e di quella invernale appena trascorsa, un’altra importante notizia viene data al mercato.

Assieme al prodotto già esistente, Viloraclub+ Sheraton Dolphin Resort, Sherathon Main Hotel e Sheraton Villas, nella zona di Ras Om El Seid viene inaugurato il Viloraclub Iberotel Fanara.
Il Viloraclub Iberotel Fanara  è un’ elegante struttura con spazi ben distribuiti dove è possibile coniugare attività tipiche di un club ed attenzioni al cliente che vuole e cerca anche una rilassante privacy.

Tutte le 378 camere sono modernamente arredate e si dividono tra corpo centrale e Family area. Queste ultime, molto spaziose  (fino a 55 mq), sono situate nella Residence Area circondate dal verde e hanno vista giardino.  Possono ospitare fino a 5 persone avendo la camera da letto con zona giorno separata.

“El Medina”, “La Gazzelle” e il “Temple Pool” sono i 3 ristoranti dove vengono serviti ricchi buffet mattina, mezzogiorno e sera;  4 bar, di cui 2 presso le piscine e 1 presso la spiaggia. Sono 4 le piscine riscaldate di cui 2 per bambini, dislocate tra la Residence Area ed il corpo centrale. Discoteca, negozi, servizio di cambio valuta, servizio di lavanderia, sala riunioni fino a 40 persone, postazione Internet a pagamento, centro benessere con sauna, palestra, bagno turco e  massaggi: tutto quello che serve per una vacanza da sogno a prezzi estremamente competitivi.

Il Viloraclub Iberotel Fanara è un’ ulteriore conferma che va ad implementare la nuova linea a marchio dell’operatore e che si integra funzionalmente con gli altri Viloraclub.
Tutto ciò vuole rappresentare la garanzia di un servizio costantemente monitorato e supportato non attraverso una sola semplice presenza in loco ma attraverso la selezione delle professionalità che dovranno erogare i servizi alla propria clientela.

Come per le altre destinazioni della Viloratour, sono previste partenze da tutti i principali aeroporti per garantire un’ offerta di trasporto capillare oltre alla presenza in loco di uffici propri atti a mantenere alto il servizio di assistenza continuativa e costante per tutto il periodo di apertura delle strutture.