madagascar 2lDi Viaggio in Viaggio – il Tour Operator bresciano  specializzato in Africa e Tropici – dopo aver lanciato a luglio con ottimi risultati la nuova destinazione Madagascar, propone per settembre e ottobre offerte imbattibili e particolari.

Per tutto settembre e ottobre ci sarà infatti la possibilità di scegliere fra due diverse strutture ad un prezzo davvero speciale: € 920,00 a persona con trattamento di mezza pensione:

 

Hotel KINTANA EDEN SPA: a soli 20 km dall’aeroporto, questa piccola affascinante struttura situata sull’isola di Nosy Be occupa uno spazio verde di 10.500 mq e dista 100 metri dalla spiaggia di sabbia.

È composta da 3 suite, 6 camere standard e 3 bungalow. A disposizione degli ospiti 1 piscina, 1 bar, 1 centro benessere SPA ed 1 ristorante con cucina tipica malgascia, dove non mancano comunque piatti internazionali.

 

HOTEL MADIRO: un piccolo hotel dallo “charme” autentico, a due passi dalla vita notturna di Ambatoloaka e a due passi dalla più bella spiaggia di Nosy Be, immerso in un giardino tropicale. A disposizione: 2 suite e 22 bungalow a schiera con aria condizionata e/o ventilatori a pale, frigo bar, cassaforte, phon, bollitore elettrico e terrazzino, palestra, massaggi, piscina, ristorante con specialità italiane malgasce e francesi, bar con televisione e biliardo.

 

Voli NEOS ogni sabato da Milano Malpensa.

 

Per gli amanti del benessere e dell’avventura, Di Viaggio in Viaggio propone inoltre uno speciale pacchetto “ESCURSIONI E RELAX” in abbinamento all’hotel Kintana Eden Spa, a soli € 1.395,00 per i mesi di settembre e ottobre.

 

Il pacchetto include:

– volo andata e ritorno da Milano Malpensa

– transfer da/per l’aeroporto

– 7 notti presso hotel Kintana Eden SPA con trattamento di mezza pensione

– 12 trattamenti presso il centro benessere Eden SPA

– 2 escursioni via mare (Nosy Iranja e Nosy Comba/Tanikely)

– 2 escursioni via terra (Parko di Lokobe e Tour ai laghi sacri in Quad)

 

  

Di Viaggio in Viaggio

Di Viaggio in Viaggio è un Tour Operator che nasce nel 2004; ogni prodotto viene costruito con minuziosa cura per ogni dettaglio. Per l’anno 2008/2009 Di Viaggio in Viaggio ha realizzato due cataloghi chiamati “LA TUA AFRICA” e “I TUOI TROPICI” distribuiti a oltre 5.000 agenzie in tutta Italia.