Per chi non ha ancora le idee chiare su come e dove trascorrere il Capodanno, King Holidays ne ha per tutti i gusti, proposte che sfidano la crisi. Ad esempio, un soggiorno a Monaco di Baviera di 3 notti, dal 29/12 al 1/1 o dal 30/12 al 2/1, costa a partire da 237 euro, con volo da Roma.

 

Il Capodanno King Holidays non si festeggia solo a Monaco di Baviera, ma anche a Vienna, Praga e Budapest. Agli amanti dei grandi classici, due evergreen da non perdere: Parigi, con un immancabile brindisi sugli Champs Elysee allestiti a festa a partire da 278 euro per 3 notti da Milano e Roma, e Londra, con quote a partire da 344 euro a persona, sempre con voli diretti da Milano e Roma.

Locali, party e tanta, tantissima gente per un Capodanno indimenticabile anche a Barcellona e Madrid. E in tema di atmosfere anticonvenzionali, trendy e cosmopolite, da segnalare anche la possibilità  di trascorrere l’ultima notte dell’anno a Berlino, città  sorprendente per l’accoglienza della sua gente e per la sua anima festaiola. Trasgressiva per antonomasia anche Amsterdam, dove tuttavia non mancano le occasioni per organizzare un Capodanno a misura di coppie e famiglie.

 

Il Capodanno King Holidays è inconsueto a Istanbul, disponibile per 3 notti a partire da 387 euro, con volo di linea da Roma, Bergamo, Bologna, Bari, Napoli, Venezia, oppure l’esotica Marrakech, a partire da 469 euro per 4 notti da Roma o Milano. Chiude Malta, in grado di regalare la tipica atmosfera mediterranea anche in pieno inverno, con quote a partire da 335 euro.

Infine, King Holidays propone, a chi se lo può permettere, la possibilità  di passare il Capodanno in viaggio, optando per un tour organizzato a date fisse. Si può trascorrere una settimana dal 30/12 al 6/1 in Portogallo a partire da 919 euro a persona, oppure in Andalusia, per un viaggio di 5 giorni da 739 euro.