Valtur si prepara ad affrontare la stagione invernale presentando strutture montagna di Sestrière in Piemonte, Pila in Valle d’Aosta e Marilleva in Trentino che sorgono direttamente sulle piste.

Quest’anno Valtur punta sulla Formula Sci – per grandi e piccini – inclusa nella tariffa della settimana di vacanza, che prevede ski-pass da lunedì a sabato e 22 ore di lezione di sci o snowboard con i maestri della Scuola Italiana Sci.

Per i più esperti, inoltre, è prevista l’opportunità di sciare in compagnia dell’Equipe Valtur, mentre ai non sciatori, viene offerta la possibilità di detrarre dal pacchetto la tariffa relativa a scuola sci e ski-pass.

“Gli ottimi risultati ottenuti sul prodotto estivo, che ha rilevato la miglior customer satisfaction degli ultimi 5 anni, – dichiara soddisfatto il Direttore Prodotto Piergiacomo Bianchi – sono la conferma che, oltre al riconoscimento della serietà Brand da parte dei nostri clienti, abbiamo lavorato bene sul prodotto che continua ad essere unico, competitivo e di qualità. In questa fase di mercato, infatti, bisogna essere in grado di poter rispondere in maniera efficace ed adeguata alle richieste di una clientela sempre più esigente e preparata”.  

Valtur, inoltre, continua a dimostrare attenzione per il target famiglia.