Situazione di piena e normale operatività per Going, dopo le cause di forza maggiore che hanno spinto negli ultimi giorni molti vettori, tour operator e operatori del turismo ad agire in condizioni di emergenza. Il tour operator del Gruppo Blu Holding ha operato in termini rapidssimi e già oggi si è completata la programmazione per il rientro di tutti i passeggeri dalle destinazioni estere. In particolare, la piena collaborazione e disponibilità delle compagnie Livingston e Neos ha consentito di ridurre al minimo i disagi per tutti i clienti Going in vacanza.

Ai passeggeri prenotati sulle partenze del 17, 18 e 19 Aprile è stata offerta l’alternativa di posporre la partenza di alcuni giorni o usufruire di un buono di identico valore per prenotare la vacanza in un’altra data.

Nel corso dell’ultima settimana il Tour Operator ha prestato la massima assistenza alle Agenzie di viaggi del Gruppo, mantenendo con loro un flusso informativo costante con notizie puntuali relative agli aggiornamenti provenienti dalle autorità preposte a vigilare sugli spazi aerei.

Allo stesso modo, il sito Going è stato aggiornato in tempo reale riportando le riprogrammazioni che man mano venivano trasmesse.

Ai clienti rimasti bloccati all’estero non sono stati chiesti oneri aggiuntivi ed è stata prestata la massima attenzione per evitare qualsiasi disagio legato all’impossibilità di fare rientro in Italia.