Dubai (3 notti in mezza pensione) + Maldive (5/7 notti pensione completa). Indimenticabile honeymoon tra stile e spirito. 3 notti a Dubai + 5 notti alle Maldive. Da Viaggi del Mappamondo un’unica proposta per un viaggio di nozze “double face”: un pacchetto che comprende 3 notti a Dubai presso il lussuoso Moevenpick Bur Dubai, che permette di cogliere lo spirito del Dubai Style, seguito da un soggiorno da sogno di 5 notti presso l’Angsana Resort & SPA a Ihuru, con la sua particolare atmosfera di isola in capo al mondo. Il resort, che come da tradizione maldiviana occupa l’intera isola, propone tutte villas fronte mare e mette a disposizione degli ospiti attrezzature e istruttori per numerosi sport acquatici, tra cui scubadiving, windsurf e canoa. E a chi cerca la bellezza attraverso la cura del corpo e la pace dello spirito, la SPA immersa nella vegetazione tropicale dedica trattamenti ispirati alle discipline orientali e alla fisioterapia occidentale. L’incantevole resort rientra inoltre nell’esclusiva linea web Mappamondo Unique Escapes.

 

Speciale sposi fiori, cesto di frutta e bottiglia di vino in camera

 

Speciale 20% di riduzione presso la SPA dell’Angsana Resort

 

Partenze: fino al 31 luglio 2010

 

Quote: a partire da 2.415 euro a persona

 

Quote comprensive di voli di linea Emirates dall’Italia, trasferimenti da/per gli aeroporti, 3 notti a Dubai in mezza pensione, mezza giornata visita della città, trasferimenti in motoscafo o idrovolante alle Maldive, 5 pernottamenti in pensione completa, supplemento carburante, kit da viaggio Mappamondo.

 Costo individuale di gestione prenotazione, assicurazione annullamento/infortunio/bagaglio e tasse biglietteria esclusi.

 

***

Lusso e atolli con Viaggi del Mappamondo

 

3 notti a Dubai + 7 notti alle Maldive

 

Per un viaggio di nozze che racchiuda due esperienze indimenticabili, una doppia opportunità con Viaggi del Mappamondo: un soggiorno di 3 notti presso il Moevenpick Bur a Dubai, per scoprire la vocazione top class della città, seguite da 7 notti tra le meraviglie maldiviane presso il Filitheyo Island Resort, un’isola dell’atollo di Faafu, dove praticare tutti gli sport acquatici e marini e godere della meravigliosa SPA composta da 6 ville private immerse tra le palme. A disposizione inoltre un Diving Centre per corsi PADI.

Speciale sposi fiori, cesto di frutta e bottiglia di vino in camera

 

Partenze: fino al 31 luglio 2010

 

Quote: a partire da 2.245 euro a persona

 

 

Quote comprensive di voli di linea Emirates dall’Italia, trasferimenti da/per gli aeroporti, 3 notti a Dubai in mezza pensione, mezza giornata visita della città, trasferimenti in motoscafo o idrovolante alle Maldive, 7 pernottamenti in pensione completa, supplemento carburante, kit da viaggio Mappamondo.

 Costo individuale di gestione prenotazione, assicurazione annullamento/infortunio/bagaglio e tasse biglietteria esclusi.

 

Info presso le migliori agenzie di viaggio e www.mappamondo.com