Mappamondo è da anni un T.O. specializzato sull’America Latina e Cuba ed ora sta rafforzando ulteriormente il suo prodotto sulle due destinazioni Brasile e Cuba.

Per l’estate 2018 ha preso dei posti in allotment sulle due mete per garantirne le partenze in piena stagione, cioè agosto.

“Per le vacanze di agosto puntiamo forte anche su Brasile e Cuba, – afferma Monica Urtatelli product manager America Latina – due destinazioni che permettono di offrire al Cliente un tour abbinato a un soggiorno mare. Su entrambi i Paesi ​vantiamo un’esperienza più che decennale”.

Per il Brasile le offerte spaziano dal solo Rio, alle estensioni mare, ai vari tour individuali che permettono di apprezzare le bellezze di questo Paese molto bello e che non mancherà di sorprendere.

 

Per l’estate proponiamo un tour in esclusiva Mappamondo che tocca le località classiche Rio de Janeiro (4 notti), Foz do Iguazù (2 notti) e Salvador de Bahia (3 notti), con trasferimenti e visite con guide in italiano; Si vola con Latam Airlines il 5 e il 12 agosto da Roma con possibilità di avvicinamenti da altre città d’Italia. Quote a partire da 2.670 euro” dichiara Monica Urtatelli, che prosegue:

La novità di questo anno è il tour “Tutto Brasile 1 – Rio mondo carioca a dintorni”, un’esclusiva Mappamondo, della durata di 8 giorni con partenze giornaliere e voli di linea. Un tour dove, oltre a visitare i luoghi tipici del Paese, si può scoprire a Rio “la città del Samba”, il quartiere che accoglie i cantieri dove si preparano i vestiti e i carri allegorici delle diverse scuole di samba che partecipano al famoso Carnevale; a Iguazù, si può partecipare a una cooking experience, un breve corso di cucina che insegnerà agli ospiti come preparare alcuni tipici prodotti argentini”.

Su Cuba, invece, in virtù della collaborazione con Air Europa, Mappamondo propone  numerose partenze dal 2 al 19 agosto con posti volo sia da Milano che da Roma per la capitale Avana oltre ai pacchetti su misura.

Per consentire di conoscere e scoprire le bellezze di Cuba, Mappamondo propone tour dell’Isola  su base privata e collettiva.

Oltre ai tour, l’operatore ha pensato anche a chi desidera trascorrere vacanze balneari e l’offerta non poteva che essere concentrata sulle località più belle e note come  Varadero, Cayo Largo e Cayo Santa Maria.

Molte sono le strutture proposte con quote a partire da 1.890 euro.

Per entrambe le destinazioni il supplemento YQ è compreso nelle quote ed è anche commissionabile per le Agenzie di Viaggio, sue clienti privilegiate.

Molto importante per chi deve partire è la possibilità di contare sulla presenza di un ufficio sia a Rio de Janeiro che a l’Avana,  operativi 24 ore su 24, con personale parlante italiano e a disposizione per qualsiasi necessità o richiesta durante il loro soggiorno oltreoceano.