thapsusParte dal primo di Aprile, con l’apertura di un nuovo Swan Club in Tunisia la stagione estiva di Swan Tour, che prosegue con la spagna e la Turchia dove l’operatore propone un nuovo Swan Enjoy. L’operatore propone il nuovo Thapsus Mahdia Swan Club, struttura tre stelle Superior recentemente rinnovata, ubicata nella zona turistica di Mahdia, a circa 7 km dal centro città e a 50 km dall’aeroporto di Monastir. Apprezzato per l’ottima posizione rispetto al mare, è situato  direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca di Mahdia e offre un ambiente animato e informale ed un buon rapporto qualità/prezzo.

La struttura offre grandi spazi per attività sportive: tennis, equitazione, mini golf, tiro con l’arco, bocce, ping pong, terreno polivalente per pallamano, basket , calcetto, water polo, centro diving sulla spiaggia per praticare sport acquatici anche a motore.  

L’hotel  offre agli ospiti un ristorante principale con servizio a buffet, un ristorante à la carte, barbecue pizzeria a bordo piscina, diversi snack bar, caffè e bar sulla spiaggia, nonché numerose zone relax, tra cui il solarium con ampia piscina e una piscina coperta, oltre ad una piscina per bambini e la discoteca . A disposizione anche sala fitness, sauna, bagno turco, centro benessere dotato di attrezzature ultramoderne e personale qualificato.  Ad allietare la vacanza, equipe di animazione con programmi diurni e serali. Per i più piccoli miniclub (4-12 anni), sala giochi, mini zoo e giardino.

 

E dal primo maggio ancora Spagna, con Ibiza e Formentera e infine, dal primo di giugno, torna la programmazione Turchia con la proposta del Gypsophila Holiday Village Swan Enjoy, struttura cinque stelle 

che, grazie alla sua posizione favorevole su una delle più belle spiagge della costa turchese, è luogo ideale per tutti i tipi di clientela, anche quella più esigente. Dista circa 30km dal centro di Alanya e dalla rinomata città di Side, uno dei siti più interessanti della Turchia e  85km dall’aeroporto di Antalya.

 

La struttura offre, oltre al ristorante principale con servizio a buffet e specialità di cucina turca e internazionale numerosi snack bar snack-bar, una piscina interna riscaldata, due esterne di cui una dotata di acquapark e una per bambini. A disposizione dei clienti internet point, centro commerciale, servizio di noleggio auto, palestra, parrucchiere, centro benessere con sauna e bagno turco, servizio medico e lavanderia e svariate attività sportive: mini golf, ping pong, beach volley, campo da tennis, biliardo, freccette, sport acquatici , scuola diving, canoe, pedalò. Un’equipe d’animazione internazionale offre intrattenimenti diurni e serali e mini club per bambini dai 4 ai 12 anni . Il nuovo catalogo Mediterraneo con tutte le nuove proposte e le ormai note e consolidate strutture verrà presentato al Globe di Roma e alla BMT di Napoli.