Top Crusies perfeziona il suo booking engine CrocierePro.it con l’immissione di nuovo prodotto e l’apertura al dynamic cruising.

“Il successo crescente che ha accompagnato la nostra piattaforma B2B ci ha spronato ad investire in un sistema dal carattere unico nel panorama crocieristico – dichiara Francesco Paradisi, Direttore Commerciale Top Cruises – arricchito di funzionalità in grado di assistere gli agenti a 360° e sviluppare un preventivo completo di tutti i servizi, articolato a seconda delle esigenze del cliente.

Dall’iniziale booking della crociera siamo passati al dynamic packaging con la possibilità di prenotare voli da tutta Italia, trasferimenti e hotel: in soli 30” l’agente che ha inserito i dati richiesti visualizza le quotazioni più convenienti, con la possibilità di opzionare e prenotare un pacchetto completo di tutte le tasse finali”.

Tramite il cruise engine a firma Top Cruises, gli innumerevoli itinerari in tutto il mondo delle compagnie partner del cruise operator, si affianca ora la facilitazione di procedere con la prenotazione dei voli da tutti gli aeroporti italiani, del pernottamento in hotel scegliendo persino il numero di notti pre e/o post cruise e i trasferimenti dal porto, l’aeroporto o l’albergo; in meno di mezzo minuto l’agente visualizza i preventivi in ordine di prezzo, con disponibilità in tempo reale, completi di itinerario crocieristico, operativi dei voli con le relative compagnie, inclusi eventuali scali, categoria di hotel e trattamento. Bastano pochi click per opzionare un preventivo che includa anche tasse e quote di iscrizione e finalizzare la prenotazione, evitando così la dispersione tra i diversi fornitori per contare su un unico affidabile interlocutore.

“L’enorme serbatoio di proposte del nostro cruise engine continua inoltre ad arricchirsi grazie al collegamento xml con le compagnie fluviali, in testa la tedesca A-Rosa, nostra partnership esclusiva, e a seguire la francese CroisiEurope” conclude Paradisi.

All’indirizzo www.crocierepro.it gli agenti registrati hanno accesso ad un enorme ventaglio di crociere marittime e fluviali in tutto il mondo con collegamento xml ai sistemi di compagnie internazionali, possono consultare periodicamente la reportistica o aggiornarsi sulle News Crociere, una mini rassegna stampa delle novità del mondo crocieristico.