Veraclub-El-Quseir-01Prezzi più bassi per il Mar Rosso

A partire dalla metà di settembre sarà in distribuzione  il catalogo Villaggi Veraclub Anteprima 2015.

Il catalogo presenta un restyling e nelle prossime edizioni del catalogo saranno inserite numerose novità nell’offerta delle settimane speciali. In questa edizione del catalogo Veratour presenta tre nuove proposte: il Rugby, il Beach Rugby e il “Carica Turista”, un curioso servizio gratuito di “caricature” realizzato dal professionista Sergio Criminisi dopo un progetto pilota sperimentato solo in alcuni villaggi.

 Si evidenzia il nuovo Veraclub Palm Beach in Madagascar che, a seguito dei positivi riscontri come VeraResort International, diventa dall’inverno 2014/15 un Veraclub a tutti gli effetti.

In questa edizione del catalogo grande rilievo spetta all’Egitto e al Mar Rosso, che rappresentano la proposta Veratour medio raggio con ben 6 prodotti, tanto a Sharm El Sheikh quanto a Marsa Alam e a Marsa Matrouh. In particolare sulla destinazione Sharm, Veratour commercializzerà con la giusta forza i nuovi Veraclub Reef Oasis e VeraResort International Sentido Reef Oasis, che nel 2014 non hanno potuto avere la visibilità meritata per il blocco imposto sulla destinazione.

Secondo il Direttore Commerciale Massimo Broccoli: “L’offerta Veratour sul Mar Rosso è ampia e molto completa; in particolare a Sharm siamo convinti che con 2 Veraclub – lo storico Queen Village e il nuovo Reef Oasis – ed un Veraresort, il Sentido, saremo in grado di intercettare tutte le tipologie di clienti, dalle famiglie, ai clienti più esigenti, da chi ripone molta attenzione al prezzo a chi cerca invece una qualità superiore ma al giusto prezzo. Con una capacità complessiva di più di 700 camere, siamo certi di essere pronti a giocare una partita 01-AVANCATALOGO-ok_01-31da protagonisti sulla destinazione”.

Il punto sul Mar Rosso

Per il prossimo anno Veratour ha voluto rispettare un attento rapporto costo-qualità e ha deciso di non incrementare i prezzi rispetto all’anno scorso, anzi, per la destinazione Mar Rosso in alcuni casi i prezzi saranno persino più bassi.

Commenta il Direttore Commerciale Massimo Broccoli: “Il 2014 ci ha dato e ci sta dando grandi soddisfazioni in termini di risultati economici e di apprezzamento del mercato nonostante le difficoltà per un semestre sul Mar Rosso, ed è per questo che abbiamo deciso di riconfermare la nostra politica di pricing che ha ottenuto e sta ottenendo positivi riscontri e risultati dalle agenzie di viaggio e dai cienti”.

Permangono i capisaldi della politica commerciale dell’operatore, primo fra tutte la prenotazione Anticipata, che premia con riduzioni fino a 400 euro a coppia; la formula di Vera Trasparenza e la Vera Serenità che non prevede l’applicazione di alcuna penale in caso di annullamento del viaggio entro 60 giorni dalla data di partenza scelta.