Villaggio_Cayo_Santa_Maria_Isola_di_cayo_Santa_Maria_Eden_Village_z_Sul portale agenti arrivano le locandine personalizzate

Prosegue l’impegno di Eden Viaggi nei confronti delle agenzie attraverso il miglioramento di alcuni strumenti del Portale Agenti, la piattaforma web riservata agli agenti con tutti i servizi Eden a disposizione. All’interno dell’Area Operativa e Booking, in una sezione apposita, è possibile scaricare in pdf delle locandine personalizzate dedicate alle migliori offerte disponibili. Una volta scaricate, gli agenti possono stampare le locandine e appenderle in agenzia per comunicare più facilmente le proposte ai loro clienti.

“Con questo strumento cerchiamo di agevolare il lavoro quotidiano degli agenti – commenta Alessandro Albergamo, responsabile web marketing – da un lato semplificando l’operatività giornaliera per la preparazione delle grafiche contenenti le offerte, dall’altro offrendo dei materiali colorati e di forte impatto rivolti al cliente finale. Il Portale Agenti vuole essere un tramite fra il Tour Operator e l’agenzia in grado di rendere i processi lavorativi più semplici, efficaci e veloci.”