????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????Eden Viaggi presenta i corsi previsti per l’autunno 2014 ed il nuovo anno, riservati agli agenti di viaggio.

“Anche quest’anno ripartiamo con la programmazione, – racconta Eva Lo Bartolo, responsabile eventi Eden Viaggi -, introducendo sostanziali novità cui siamo giunti grazie anche e soprattutto ai feedback ricevuti dagli stessi agenti durante la passata stagione. Proporremo perciò il nostro corso base con contenuti rivisti e due tipologie totalmente nuove, per diventare ‘esperti’ nella migliore proposta possibile di viaggi di nozze e di vacanze alternative per veri viaggiatori. In cantiere per il prossimo anno abbiamo anche i webinar, ovvero dei corsi che gli agenti potrebbero seguire a distanza, online. Una nuova frontiera della formazione, quindi, che, prendendo spunto dall’ambito accademico che ne fa un utilizzo diffuso, potrà essere utile a tutti i nostri partner che non riescono a raggiungerci in sede”.

 “EDEN WORLD”, corso base della durata di 3 giorni, includerà perciò nuovi contenuti, ovvero una lezione sulle tecniche di vendita, un incontro con la Direzione Commerciale ed un approfondimento sul progetto Eden Digital ed il nuovo sistema di prenotazione online che sarà implementato a breve.

 “ESPERTI IN…”, vera novità 2015, in 2 giorni offrirà agli agenti le basi per entrare ancora più in confidenza con due tipologie di viaggio e diEden MArgò Sarm el Shaeikh clienti. Wedding Plan sarà un corso volto all’analisi delle richieste dei futuri sposi, ma anche alla descrizione dei nuovi trend di mercato ed alla presentazione di case history illustrate da un esperto del settore. Globetrotter Travel si porrà invece l’obiettivo di riconoscere le varie categorie di viaggiatori che cercano una vacanza “alternativa” da veri globetrotter, quindi specificando quali destinazioni possano offrire spunti di viaggio ben diversi da quelli convenzionalmente conosciuti.

 Saranno anche riprogrammate due date dei corsi “SPECIALISTI” in contabilità e gestione di bilancio ed in consulenza legale