Europa World, operatore del Consorzio Quality Group, offre un esclusivo itinerario per scoprire le bellezze delle più importanti città della Turchia, il tutto curato nei minimi dettagli per garantire la soddisfazione dei clienti più esigenti.

Il tour di 8 giorni, accompagnato da una guida parlante in italiano, inizia con la visita di Istanbul con il Mercato delle Spezie, la dimora dei sultani Palazzo di Topkapi, l’Ippodromo Bizantino e l’immancabile  Chiesa bizantina di Santa Sofia.

Si prosegue per la Cappadocia e la visita delle città sotterranee; qui si possono ammirare dall’alto magnifici paesaggi naturali grazie alle escursioni in mongolfiera. L’itinerario termina infine con la favolosa Efeso e la sua splendida architettura dedicata alla Dea Artemide. Vi è inoltre la possibilità di applicare al tour un’estensione mare o la crociera in caicco.

L’operatore lancia il tour con una imperdibile riduzione di € 100 a persona per tutte le prenotazioni entro il 30 aprile, su tutte le date di partenza del tour.