E’ uscito il nuovo catalogo dedicato alla Turchia di Europa World, operatore turistico del Consorzio
Quality Group.  “La situazione vendite a oggi è ben diversa da quella dell’anno scorso.Infatti, nei primi mesi del 2011 la destinazione ha senz’altro risentito di quanto si è verificato in Nord Africa e anche se le vendite sono salite molto nel periodo estivo, il fatturato per la Turchia si è chiuso con un numero negativo. Quest’anno, invece, il fatturato da gennaio ad aprile è in aumento, ma sono ancora ferme le prenotazioni per le vacanze estive. Per quanto riguarda il nuovo catalogo, è stata riconfermata l’intera programmazione con la compagnia di linea “low cost” Pegasus Airlines che opera voli diretti giornalieri su Istanbul da Bergamo e Roma Fiumicino oltre che numerosissimi collegamenti interni in Turchia, una formula sperimentata con successo l’anno scorso e che è stata molto apprezzata dalla nostra clientela. Ai voli Pegasus, aggiungiamo dei collegamenti di linea secondo la stagionalità.”
Spicca la “Turchia in stile” un itinerario in esclusiva per l’operatore che in soli 8 giorni consente di visitare le attrattive più interessanti del Paese, Istanbul, la Cappadocia, Konya, Pamukkale, Efeso e Izmir. Non mancano Bodrum, crociere in
caicco, la Cappadocia, Komya, Pamukkale, Antalya, Cesme, Fethitye e nelle località di Kusadasi, Marmaris ultime new entry nella programmazione di Europa World.