L’Operatore romano, ha pubblicato un innovativo catalogo che comprende anche spunti di viaggio.

 

Anche in periodi non fortunati per il settore del turismo, non bisogna fermarsi ma si deve guardare avanti e Reimatour si presenta puntuale all’appuntamento con gli agenti di viaggio pubblicando un catalogo che, oltre a contenere i programmi e le quote di partecipazione, diventa anche un piccolo manuale di vendita per via degli spunti di viaggio, delle curiosità e delle informazioni utili atte ad aiutare  gli agenti nella vendita.

La brochure, suddivisa in macro aree geografiche, racchiude all’interno le destinazioni sulle quali Reimatours è grande specialista.

Stati Uniti, Canada, Messico, Guatemala ed Estensioni Mare sono queste le mete che vengono proposte per soddisfare ogni esigenza. All’interno ci sono i luoghi di cultura, quelli della  musica, della natura con la possibilità di fare esperienze in ranch o al mare.

Non mancano i set cinematografici, i grandi parchi, le metropoli e le piccole comunità statunitensi. Sono proposti Tour organizzati con guide, i fly and drive, viaggi in treno, crociere e, per chi ha sete di libertà e spazi aperti, itinerari in camper e tour in moto. Viaggi classici ed insoliti che possono essere combinati con scenografiche estensioni mare a Aruba, Antigua & Barbuda, Bahamas Repubblica Dominicana, Jamaica, Hawaii, Isole Fiji, Isole Cook, Isole Vergini Americane e Polinesia Francese.

Siamo davvero orgogliosi di questo lavoro, realizzato in un momento difficile per tutta la filiera, e pensato soprattutto per supportare le agenzie di viaggio, nostro unico canale di distribuzione, nella loro azione di vendita – spiega Franco Cesaretti, direttore generale e titolare di Reimatours -. Abbiamo racchiuso in 56 pagine oltre 30 anni di esperienza nel tour operating  in queste destinazioni, convinti di poter così aiutare gli amici agenti di viaggio nel loro difficile ruolo di consulenti e venditori diretti. A loro è dedicato questo lavoro ed il nostro lavoro in generale, con l’assistenza h24, il rapporto umano e diretto, la velocità nei preventivi e molte altre caratteristiche che ci contraddistinguono. Sono convinto che torneremo presto a viaggiare, stanno studiando diversi modi per permettere una repentina ripresa del mercato internazionale, per cui restare informati e professionali adesso è fondamentale“.
Il nuovo catalogo è attualmente in distribuzione alle agenzie consolidate Reimatours, selezionate ad hoc dalla rete commerciale. Le adv che volessero contattarli per una copia possono scrivere a: [email protected].