Nuova versione del sito ufficiale per Abu Dhabi Tourism & Culture Authority (TCA Abu Dhabi)  all’indirizzo www.visitabudhabi.ae, supportato ora da un’ampia gamma di canali social media. il nuovo sito è stato costruito  come un one-stop-shop per i turisti che vogliono conoscere la destinazione, dando loro un facile accesso per interagire in otto lingue diverse con informazioni dinamiche sulle attrazioni, le esperienze, la cultura ed il patrimonio, gli eventi e le attività ricreative di Abu Dhabi.

I nuovi contenuti e tutte le funzionalità sono disponibili in arabo, inglese, francese, tedesco, italiano, russo, giapponese e cinese. C’è anche il nuovo sistema di ricerca hotel e disponibilità delle camere combinati con oltre 50 motori di prenotazioni online, consente ai visitatori di reperire informazioni in tempo reale prima della decisione finale di prenotazione. Il nuovo sito è inoltre una piattaforma di lancio dei canali social media della destinazione (Facebook, Twitter, YouTube, Google +, Flickr e Pinterest), invitando i visitatori a diventare protagonisti attivi della destinazione postando, commentando, traendo ispirazione e condividendo esperienze.

Nel mese di giugno, i visitatori del sito www.visitabudhabi.ae potranno partecipare al concorso Abu Dhabi 360 gradi iscrivendosi alla newsletter del sito. Entro fine anno saranno disponibili anche le app, mappe interattive e canali social aggiuntivi su iPhone ed iPad.