Obiettivo incoming per i croceristi da Civitavecchia

Prosegue la forte collaborazione tra la Regione Lazio, Assessorato al Turismo e Marketing “Made in Lazio” – Agenzia Regionale del Turismo e Cotav, Cooperativa tra Titolari Agenzie Viaggio, che  hanno realizzato una brochure per  promuovere localita’ e itinerari del  Lazio Minore.

I suggerimenti vanno da Tarquinia, Tuscania, Santa Severa, Bracciano, Vulci, Viterbo, Bomarzo, Bagnaia, Caprarola, Canino, Bolsena e Marta. Gli itinerari selezionati, rivolti ai visitatori in soprattutto in coincidenza degli approdi crocieristici nel Porto di Civitavecchia e non solo, rappresentano una proposta culturale e tradizionale “alternativa” a Roma e alle mete già note della Regione.

“Il Lazio è leader nel mercato croceristico mediterraneo – spiega Stefano Zappalà, Assessore Regionale al Turismo e al Marketing del “made in Lazio” – Vogliamo capitalizzare questa capacità di attrarre traffico facendo conoscere itinerari dentro la regione che siano di supporto all’offerta di Roma; un percorso che abbiamo avviato in questi mesi e che oggi entra nella fase operativa. Il Lazio è una miniera per coloro che vogliono conoscere un patrimonio storico e culturale che non ha eguali nel mondo ma che ancora pochi conoscono nella sua interezza”.
La brochure è in distribuzione gratuita presso la sede Cotav 06 4880116, [email protected].

M.I.